Sei in: Home » Articoli

Eventi: Webseminario giuridico online gratuito sulla legislazione ungherese - 10 settembre 2014 ore 16 - 17

lajos

Webseminario giuridico #LEGALEONLINE in italiano sulla legislazione ungherese.

A cura dello Studio Legale Lajos - Data evento: 10 settembre 2014 ore 16-17

Il seminario è dedicato a chi desidera conoscere il mercato ungherese, gli aspetti legali, le procedure, i tempi e i costi per aprire un'attività in Ungheria.

Il seminario sarà interattivo e vi si potrà accedere seguendo un link che sarà inviato (un'ora prima del seminario) a chi si sarà registrato all'evento.

Lo Studio Legale Lajos ha scelto internet come strumento di comunicazione per rendere facilmente fruibili da tutte le parti del mondo le informazioni necessarie a comprendere un sistema legislativo diverso come quello ungherese.

Lo studio Legale Lajos ha creato l'evento in modo tale che ognuno possa scegliere il tema di proprio interesse, rendendo così partecipi gli interessati al webseminario. 

La ricerca dei professionisti a volte risulta più difficile di quanto dovrebbe. Il problema si accresce quando la ricerca si concentra in un paese, che non conosciamo a fondo. Lo Studio Legale Lajos, serve clienti italiani ormai da quasi vent'anni ed ha maturato esperienza attraverso una costante presenza sul mercato ungherese. Con la sua attività ha agevolato l'internazionalizzazione di diverse società. Una scellta che appare indispensabile nell'attuale situazione dell'economia e del commercio, dove si registra un forte bisogno di collocare alcune unità aziendali in paesi che offrono condizioni più vantaggiose. 

L'Ungheria é un paese, dove c'è possibilità di trovare ancora mano d'opera competente e professionale a costi contenuti. E si ha sempre a che fare con persone che lavorano con passione e che imparano in fretta. 

Questa è stata anche la conclusione del convegno di affari italo-ungheresi a Nagykanizsa, organizzato dal Comune di Nagykanizsa, città quasi a confine con l'Italia che, sia per motivi logistici sia per il suo significativo sviluppo sta diventando uno dei centri più importanti per gli investimenti italiani.

L'obiettivo del seminario è quello di aiutare a comprendere le diverse problematiche legali e possibili soluzioni per accedere alle realtà ungherese. L'auspicio è che l'evento diventi una fonte affidabile di informazione non solo per gli imprenditori ma anche per avvocati, commercialisti e per altri professionisti i cui servizi si posso estendere all'estero.

Per registrarsi all'evento e scegliere il tema preferito si può fare click qui: http://goo.gl/J459h4

Per maggiori informazioni si può contattare lo Studio Legale Lajos dalla pagina: http://it.studiolegale.hu/contact/

Avv.ssa Boglár Szervátiusz – Studio Legale Lajos

lajos
(05/09/2014 - Avv.Levente Lajos)
Le più lette:
» Avvocati: fino a 500 euro al mese di contributi per pagare i praticanti
» Come si redige il ricorso per Cassazione? La "road map" in una sentenza della Suprema Corte
» Addio compenso per l'avvocato poco accorto
» Drogometro: al via in tutta Italia
» Responsabilità magistrati: il cittadino può agire direttamente per chiedere i danni
In evidenza oggi
Divorzio: niente assegno alla ex laureata che torna da mammàDivorzio: niente assegno alla ex laureata che torna da mammà
Decreto ingiuntivo: i requisiti per l'opposizione tardivaDecreto ingiuntivo: i requisiti per l'opposizione tardiva
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF