Sei in: Home » Articoli

Le novità del PROCESSO CIVILE - Seminario di Marco ROSSETTI a Civitanova Marche il 31.5.2013

art.148
di Paolo M. Storani - Studio Cataldi segnala ai propri visitatori che nel pomeriggio del 31 maggio 2013 si terrà a Civitanova Marche, in Provincia di Macerata, presso l'Hotel Cosmopolitan, un seminario organico su tutte le riforme che hanno inciso il processo civile nell'ultimo triennio.
Relatore sarà il Dott. Marco ROSSETTI, autorevole Magistrato adibito all'Ufficio Massimario della Suprema Corte di Cassazione che non ha bisogno di tante presentazioni.
Sarà l'occasione per fare una sorta di tagliando alla propria preparazione ed al grado di aggiornamento su tematiche avvincenti e complesse che necessitano di una guida sicura.
Nella parte sottostante della presente segnalazione rinvenite sia lo locandina dell'evento civitanovese che il modulo da utilizzare per effettuare l'iscrizione: chi volesse ottenere ulteriori informazioni può rivolgersi a Valor S.r.l., Via delle Palombare, n°57/E, Ancona - tel. 071/2806862, fax 071/9750138, mail info@valoronline.it. La quota di partecipazione è comprensiva del materiale didattico. La Sig.ra Stefania Annini della Valor S.r.l. è in grado di fornire le delucidazioni.
Grande spazio, come sempre avviene per i convegni del Dott. Rossetti, verrà riservato ai quesiti dell'uditorio ed alla giurisprudenza innovativa ...di giornata come l'ovetto della gallinella del tempo che fu! L'incontro è stato accreditato con la concessione di quattro crediti formativi per l'aggiornamento professionale
La sede dell'evento è agevolmente raggiungibile sia da chi proviene dall'autostrada, sia da chi raggiunge Civitanova dall'entroterra maceratese utilizzando la superstrada, al cui termine è ubicata.
Come già specificato, una completa dispensa correda il corso del Dott. Rossetti, che ne ha selezionato i materiali di studio e di giurisprudenza.
Vedi allegato
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(25/05/2013 - Avv. Paolo M. Storani)
Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Avv. Paolo M. Storani
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Le più lette:
» Cassazione: il giudice non può mortificare gli avvocati con compensi irrisori
» Il figlio che non aiuta i genitori commette reato
» Anatocismo: cacciato dalla porta, torna dalla finestra
» Sesso in macchina: cosa si rischia oggi?
» Multe e bolli: come si rottamano e cosa si risparmia
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF