Sei in: Home » Articoli
 » Avvocatura

A Milano il 28 settembre 2012 Justowin offre gratuitamente la prima giornata del corso di preparazione all'esame di avvocato

avvocati2
Dopo le esperienze positive maturate in questi anni a Roma Justowin si cimenta in una nuova scommessa: il corso di preparazione all'esame di avvocato a Milano. La nuova realtà della formazione debutta quindi su una nuova piazza facendo valere le statistiche positive che hanno caratterizzato gli ultimi anni con una percentuale di iscritti al corso di preparazione all'esame di avvocato che superano l'esame di abilitazione molto elevata (circa 80%). Il corso collegherà profili teorici dogmatici immancabili nella ricostruzione dell'istituto oggetto del parere, con l'analisi della giurisprudenza più recente e di più elevato impatto concorsuale. Alle lezioni teoriche si affiancheranno una serie di esercitazioni pratiche. I docenti (magistrati delle giurisdizioni superiori, avvocati e procuratori dello Stato), saranno a disposizione degli allievi durante tutto il percorso formativo. Il corso inizierà il 28 settembre 2012 e si terrà presso l'Istituto Salesiani "Don Bosco" in via Tonale 19, fermata metro Gioia (linea verde) o centrale F.S. (linea gialla). La prima giornata del corso sarà gratuita ed aperta a tutti: si svolgerà il 28 settembre 2012 dalle 14.30 alle 19.30.
Sarà dato ampio spazio alla tecnica di redazione di pareri ed atti proprio per venire incontro alle istanze degli aspiranti avvocati che il prossimo dicembre dovranno confrontarsi con l'esame di abilitazione. Sono previsti sconti di gruppo e rateizzazione del pagamento. È necessario prenotarsi per partecipare alla lezione gratuita all'indirizzo e-mail info@justowin.it Costo del corso completo 550 euro iva. Sconto fino al 25% per le iscrizioni di gruppo. Potete visitare justowin.it anche su facebook e su youtube.

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(20/09/2012 - Justowin)
Le più lette:
» Cassazione: il giudice non può mortificare gli avvocati con compensi irrisori
» Il figlio che non aiuta i genitori commette reato
» Diritto all'indennità di accompagnamento e Inps: la Cassazione accoglie la domanda
» Multe e bolli: come si rottamano e cosa si risparmia
» Il rifiuto della notifica di un atto giudiziario
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF