Sei in: Home » Articoli

Cosa cambia nel RISARCIMENTO DANNI RCA e nel CONTRATTO ASSICURATIVO - Seminario di MARCO ROSSETTI a Roma, 14 giu 12, con dispensa aggiornata

cassazione
Il nuovo concetto di ACCERTABILITA' MEDICO-LEGALE delle lesioni micro-permanenti Vi toglie il sonno? Volete saperne di più sulle misure antifrode varate di recente? Non prendete appuntamenti per il 14 giugno 2012 perché quel giorno, scongiurate udienze tra capo e collo, si parte per Roma, destinazione Centro Congressi Cavour in Roma, Via Cavour, 50/a. Sontuoso l'incontro con un personal trainer d'eccezione che riesce magicamente a tener sempre desta l'attenzione dell'uditorio: il Dott. Marco ROSSETTI, Consigliere di Corte d'Appello applicato presso l'Ufficio Massimario della Suprema Corte di Cassazione, che ha riportato nello spazio della dedica della sua ultima, poderosa fatica ("Il Diritto delle Assicurazioni", in due volumi or ora editi da CEDAM) la seguente frase di Seneca: "Accresce la forza delle avversità chi pensa che non siano imminenti; chi le prevede, invece, LE DISARMA". Ebbene, il Dott. Rossetti terrà un incisivo seminario sulle ultimissime novità in tema di accertamento e liquidazione dei danni e di contratto di assicurazione. L'imperdibile avvenimento è in programma con inizio dalle ore 14:30 e termine alle ore 18:30. La sede è comodissima per chi proviene dalla Stazione Termini. Non fatevi buggerare dai tassinari (quelli abusivi sono già pronti come falchi a farVi fare il giro turistico dell'isolato): non prendete il taxi! La sede dell'incontro, comoda ed accogliente, è a pochi passi ...dal binario uscendo su Piazza dei Cinquecento (non Via Marsala, quindi). Tale significativo evento attribuisce quattro crediti valevoli per l'acculturamento obbligatorio. Da par suo il Dott. Marco ROSSETTI illustrerà in modo approfondito tutti gli aspetti che possano interessare coloro che sul campo, giorno per giorno, debbono affrontare le insidie della professione legale nella materia delle assicurazioni e della liquidazione dei danni, oggi rinnovata per l'ennesima volta.
La locandina, collocata qui sotto in allegato pdf, attesta che non esiste altro settore che abbia conosciuto negli ultimi vent'anni una trasformazione così profonda, tumultuosa e radicale. Andatevi un po' a guardare il piatto ricco sulla brochure ove tra l'altro l'Organizzatrice Stefania ANNINI, sempre impeccabile (oltre che signorile e cortesissima) sotto i restanti profili, omette di ricordare (ma v'è un cenno nel modulo di adesione) un importante complemento ...d'arredo. Correda, infatti, il seminario una magnifica dispensa a completamento degli argomenti esposti oralmente. Grande spazio, come sempre accade per i convegni del Dott. Rossetti, verrà riservato ai quesiti dell'uditorio ed alla giurisprudenza innovativa della Corte di Cassazione. Il Relatore ha accettato con slancio l'invito che gli è stato rivolto e, quindi, ad un costo assai contenuto, Vi attende per un'occasione da non mancare: quattro ore fitte fitte da dedicare a noi stessi ed all'approfondimento di concetti e di suggerimenti spendibili in modo pratico sin dal giorno seguente all'evento. Chi volesse ottenere ulteriori informazioni può rivolgersi a Valor S.r.l., Via del Commercio, n°52, Ancona - tel. 071/2806862, fax 071/9750138, mail info@valoronline.it. Ad ogni modo, come dianzi anticipato, per praticità sia la brochure del seminario che il modulo di adesione sono riportati in calce, insieme alla presente news. L'allegato si apre con il consueto sistema: digitando la casella di posta elettronica a cui già ricevete la newsletter settimanale di Studio Cataldi.
Vedi allegato
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(14/05/2012 - Avv. Paolo M. Storani)
Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Avv. Paolo M. Storani
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Le più lette:
» Cassazione: il giudice non può mortificare gli avvocati con compensi irrisori
» Il figlio che non aiuta i genitori commette reato
» Diritto all'indennità di accompagnamento e Inps: la Cassazione accoglie la domanda
» Multe e bolli: come si rottamano e cosa si risparmia
» Il rifiuto della notifica di un atto giudiziario
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF