Sei in: Home » Articoli

DANNI CIVILI: come si liquidano - Padroneggiare le novità presi per mano da MARCO ROSSETTI (seminario a Roma 14 gen 12 con ricca e aggiornata dispensa)

lente id10373
Sto programmando la partenza per il 14 gennaio 2012: destinazione Centro Congressi Cavour in Roma, Via Cavour, 50/a. Sontuoso l'appuntamento: il Dott. Marco ROSSETTI, Consigliere di Corte d'Appello applicato presso l'Ufficio Massimario della Suprema Corte di Cassazione, terrà un incisivo seminario sulle novità in tema di liquidazione dei danni civilistici: l'avvenimento è in programma con inizio dalle ore 9 e termine alle ore 13. La sede è comodissima per chi viene dalla Stazione Termini. Non fatevi buggerare: non prendete il taxi! La sede dell'incontro, comodissima ed accogliente, è a pochi passi ...dai binari uscendo su Piazza dei Cinquecento (non Via Marsala, quindi). Tale significativo evento attribuisce quattro crediti valevoli per l'acculturamento obbligatorio. Da par suo il Dott. Marco ROSSETTI illustrerà in modo approfondito tutti gli aspetti che possano interessare coloro che sul campo, giorno per giorno, debbono affrontare le insidie della professione legale nella materia della liquidazione dei danni, oggi rinnovata per l'ennesima volta.
Ricorda la locandina che trovate qui in allegato pdf che probabilmente non esiste alcun altro settore, all'infuori della responsabilità civile, che abbia conosciuto negli ultimi vent'anni una trasformazione così "profonda, tumultuosa, radicale". Andatevi un po' a guardare il piatto ricco sulla brochure ove tra l'altro l'Organizzatrice Stefania, sempre impeccabile (oltre che signorile e cortesissima) sotto i restanti profili, omette di ricordare un importante complemento ...d'arredo. Correda, infatti, il seminario una magnifica dispensa a completamento degli argomenti esaminati oralmente. Grande spazio verrà riservato ai quesiti dell'uditorio ed alla giurisprudenza innovativa della Corte di Cassazione. Il Dott. Rossetti ha accettato con slancio l'invito che gli è stato rivolto e, quindi, ad un costo assai contenuto, Vi attende per un'occasione da non mancare: quattro ore fitte fitte di concetti e suggerimenti spendibili in modo pratico. Chi volesse ottenere ulteriori informazioni, può rivolgersi a Valor S.r.l., Via del Castellano, n°58, Ancona - tel. 071/2806862, fax 071/9750138, mail info@valoronline.it. Ad ogni modo, per praticità sia la locandina del seminario che il modulo di adesione sono riportati qui in calce, insieme alla presente news. L'allegato si apre con il consueto sistema: digitando la casella di posta elettronica a cui già ricevete il magazine settimanale di Studio Cataldi.
Vedi allegato
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(08/01/2012 - Avv. Paolo M. Storani)
Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Avv. Paolo M. Storani
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Le più lette:
» La manovra è legge: tutte le novità punto per punto
» Cani che abbaiano in condominio: Il punto della giurisprudenza
» Cassazione: la clausola claims made non è vessatoria
» Legge Pinto: cosa accade ai procedimenti in corso al 1° gennaio 2016?
» I compensi per l'atto di precetto con tabella e strumento di calcolo online
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF