Sei in: Home » Articoli

Palazzo chigi: nasce il Contact Center della protezione civile

protezione civile id10460
È stato attivato per il mese di luglio un Contact Center attraverso il quale non solo le istituzioni, le organizzazioni e le imprese ma anche i singoli cittadini possono chiedere informazioni sulla protezione civile, sui rischi del nostro paese e su come fare a prevenirli. È anche possibile utilizzare il servizio per fare segnalazioni al Dipartimento della Protezione civile. Il Contact Center - spiega una nota di Palazzo Chigi - “garantisce la trasparenza, la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste inviate al Dipartimento della Protezione civile, consolidando la rete di collaborazione con le amministrazioni centrali e locali”. Chi desidera avvalersi del servizio può chiamare il numero verde 800 840 840 oppure utilizzare il modulo online sul sito del www.protezionecivile.gov.it Il numero verde non sostituisce naturalmente i normali numeri di soccorso come il 112, il 115 e il 118.
(06/07/2011 - N.R.)
Le più lette:
» I procedimenti in camera di consiglio
» Responsabilità medica: reato di omicidio per il sanitario che sbaglia il triage
» Riforma giudici di pace: da oggi in vigore
» Leva obbligatoria per 8 mesi: la proposta al Senato
» Studi legali: addio al chiuso per ferie
In evidenza oggi
Avvocati e professionisti: i versamenti sul conto corrente vanno giustificatiAvvocati e professionisti: i versamenti sul conto corrente vanno giustificati
Divorzio: il risparmio del marito sul mantenimento dei figli non giova all'ex moglieDivorzio: il risparmio del marito sul mantenimento dei figli non giova all'ex moglie
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF