Sei in: Home » Articoli

Palazzo chigi: nasce il Contact Center della protezione civile

protezione civile id10460
È stato attivato per il mese di luglio un Contact Center attraverso il quale non solo le istituzioni, le organizzazioni e le imprese ma anche i singoli cittadini possono chiedere informazioni sulla protezione civile, sui rischi del nostro paese e su come fare a prevenirli. È anche possibile utilizzare il servizio per fare segnalazioni al Dipartimento della Protezione civile. Il Contact Center - spiega una nota di Palazzo Chigi - “garantisce la trasparenza, la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste inviate al Dipartimento della Protezione civile, consolidando la rete di collaborazione con le amministrazioni centrali e locali”. Chi desidera avvalersi del servizio può chiamare il numero verde 800 840 840 oppure utilizzare il modulo online sul sito del www.protezionecivile.gov.it Il numero verde non sostituisce naturalmente i normali numeri di soccorso come il 112, il 115 e il 118.
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(06/07/2011 - N.R.)
Le più lette:
» La manovra è legge: tutte le novità punto per punto
» Cani che abbaiano in condominio: Il punto della giurisprudenza
» Legge Pinto: cosa accade ai procedimenti in corso al 1° gennaio 2016?
» Eredità: 10 cose da sapere per una consapevole pianificazione successoria
» Con la depressione si può avere la 104?
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF