Sei in: Home » Articoli

Palazzo chigi: nasce il Contact Center della protezione civile

protezione civile id10460
È stato attivato per il mese di luglio un Contact Center attraverso il quale non solo le istituzioni, le organizzazioni e le imprese ma anche i singoli cittadini possono chiedere informazioni sulla protezione civile, sui rischi del nostro paese e su come fare a prevenirli. È anche possibile utilizzare il servizio per fare segnalazioni al Dipartimento della Protezione civile. Il Contact Center - spiega una nota di Palazzo Chigi - “garantisce la trasparenza, la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste inviate al Dipartimento della Protezione civile, consolidando la rete di collaborazione con le amministrazioni centrali e locali”. Chi desidera avvalersi del servizio può chiamare il numero verde 800 840 840 oppure utilizzare il modulo online sul sito del www.protezionecivile.gov.it Il numero verde non sostituisce naturalmente i normali numeri di soccorso come il 112, il 115 e il 118.
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(06/07/2011 - N.R.)
Le più lette:
» Divorzio: addio definitivo all'assegno se lei convive con un altro
» Milleproroghe: le misure per gli avvocati
» Falsi certificati di malattia: carcere e multe fino a 1.600 euro anche per il medico
» Infortuni: arriva il reato di omicidio sul lavoro
» Il giudice può perquisire la borsa dell'avvocato
In evidenza oggi.
Infortuni: arriva il reato di omicidio sul lavoro
Avvocato e notaio: ecco le professioni più noiose
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF