Sei in: Home » Articoli

INPS: invio della domande di autorizzazione alla CISOA anche attraverso i servizi telematici

inps id9672.png
L'INPS, con circolare n. 91 del 28 giugno 2011, rende noto che, in relazione all'"Estensione e potenziamento dei servizi telematici offerti dall'INPS ai cittadini", è stata rilasciata la procedura che consente l'invio della domande di autorizzazione alla CISOA (Comitato Integrazione Salariati e Operai Agricoli) anche attraverso i servizi telematici accessibili direttamente dalle aziende e consulenti, attraverso il portale dell'Istituto. La data di avvio della telematizzazione è previsto per il 4 luglio 2011 e, al fine di informare le aziende interessate, è previsto un periodo transitorio di 6 mesi durante il quale saranno comunque garantite le precedenti modalità di presentazione.
Al termine del periodo transitorio, in data prevista comunque entro la fine dell'anno 2011, la trasmissione telematica diventerà esclusiva ai fini della presentazione delle richieste. La procedura è disponibile nel portale Inps - www.inps.it - nei Servizi OnLine nell'opzione "CIG", link "Acquisizione OnLine Domande Cisoa" con le funzionalità di Informazioni, Compilazione e Consultazione.
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(01/07/2011 - L.S.)
Le più lette:
» Avvocati: niente contributi minimi alla Cassa né obbligo di iscrizione
» Avvocati: sanzionato chi tratta la causa senza il collega avversario
» Regime dei minimi: com'era e com'è
» Stalking: gratuito patrocinio a prescindere dal reddito
» Accordi prematrimoniali: in arrivo la legge
In evidenza oggi
Avvocati: niente contributi minimi alla Cassa né obbligo di iscrizioneAvvocati: niente contributi minimi alla Cassa né obbligo di iscrizione
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF