Studio Cataldi: notizie giuridiche e di attualità
Home Notizie giuridiche Notizie di attualità Notizie ultima ora



Siti di incontri

Meetic.it
Si tratta del primo sito di incontri in Europa. Compilando un form di ricerca è possibile individuare la persona che si desiderra incontrare. Apparirà subito un elenco di persone corrispondenti al criterio di ricerca effettuata. Se però si vuole inviare messaggi o chattare con la persona prescelta è necessario registrarsi e creare un profilo.

Nirvam.it
Una community di incontri italiana attiva dal 2005. Si propone conìme strumento per incontrarsi tra persone in cerca di amicizia, amore, e modi di divertimento comune.

Friendscout24.it
Si propone come un portale di incontri online per fare amicizie o incontrare l'anima gemella. La filosofia alla base del portale è che le persone dovrebbero iniziare flirtando e divertendosi. Se poi ci piace ci si può dare un appuntamento.

Incontri supereva.com
Un sito di incontri a pagamento che prevede un abbonamento. Registrandosi è possibile inviare messaggi e chattare con le persone che rispondono al profilo desiderato.

Cupido di Libero
La sezione incontri di libero per chi desidera innamorarsi online. C'è anche una sezione dedicata alla ricerca di amicizia: Trovamici.

Anima-gemella.com
Offre la possibilitò a single di tutta italia di trovare l'anima gemella o semplicemente delle nuove amicizie.

Elianamonti.it
Un sito dedicato ai single il cui obiettivo è quello di creare opportunità per conoscersi ed incontrarsi. Si programmano anche incontri a tu per tu, viaggi e feste.

Victoriamilan.it
Ed ora non scandalizzatevi perchè questo sito, dedicato agli incontri extraconiugali, è arrivato anche in italia. La promessa? Tradire e concedersi delle scappatelle. Insomma un luogo di incontri dedicato appositamente alle persone sposate in cerca di avventure

chatta.it
Da ultimo "Last but not least" chatta.it, una grande community dove è facile incontrarsi e fare amicizia.

Thumbnails powered by Thumbshots

Vedi anche:
Chat italiane























 
© Studio Cataldi 2001-2015